C’è un’azienda italiana che dal 1973 interpreta gli spazi dell’abitare contemporaneo con gusto e stile. È Agape, fondata dalla famiglia Benedini e oggi in mano ai due fratelli, entrambi architetti, Giampaolo ed Emanuele. Da Mantova, sede di questa realtà, le linee disegnate per l’arredo bagno raggiungono ogni parte del mondo, caratterizzandosi per la loro estetica e la loro ergonomia. Nuove interpretazioni del benessere per spazi architettonici da dedicare alla cura di sé, tra vasche e docce di estrema eleganza nelle quali ricercare il relax assoluto. Innovazione e ricerca le caratteristiche di questo brand che spazia con talento e creatività dai lavabi alla rubinetteria, ai sanitari.
Design e sostenibilitàC’è un’azienda italiana che dal 1973 interpreta gli spazi dell’abitare contemporaneo con gusto e stile. È Agape, fondata dalla famiglia Benedini e oggi in mano ai due fratelli, entrambi architetti, Giampaolo ed Emanuele. Da Mantova, sede di questa realtà, le linee disegnate per l’arredo bagno raggiungono ogni parte del mondo, caratterizzandosi per la loro estetica e la loro ergonomia. Nuove interpretazioni del benessere per spazi architettonici da dedicare alla cura di sé, tra vasche e docce di estrema eleganza nelle quali ricercare il relax assoluto. Innovazione e ricerca le caratteristiche di questo brand che spazia con talento e creatività dai lavabi alla rubinetteria, ai sanitari.
Design e sostenibilitàNon solo bellezza e design negli arredi e nei sanitari firmati Agape, ma anche proposte progettuali mirate alla sostenibilità. Proposte frutto di un’attenta ricerca sui materiali e su soluzioni che garantiscano il minor impatto ambientale. Questo è possibile grazie all’impiego nel processo produttivo aziendale di materiali ecosostenibili, ecologici e facilmente riciclabili.
Mostra meno