È nel piccolo borgo fiorentino di Cerreto Guidi che nasce nel 1950 il brand Antonio Lupi, una realtà che prende nome e cognome del suo fondatore. Qui, dove si respira il Rinascimento nell’aria, è facile lasciarsi ispirare e puntare a realizzazioni artigianali di prodotti unici, sospesi a metà tra gusto retrò o design moderno. Si parte da una piccola azienda artigiana legata alla lavorazione del vetro per poi crescere e allargare la produzione a specchi, appliques fino ad un’attenzione totale rivolta all’arredo bagno. Ancora oggi che l’azienda è seguita dai 4 figli di Lupi, si guarda alla tradizione e ai dettagli senza perdere di vista lo spirito innovativo che ha caratterizzato il marchio fin dalla sua nascita.
Un bagno elegante e su misuraÈ nel piccolo borgo fiorentino di Cerreto Guidi che nasce nel 1950 il brand Antonio Lupi, una realtà che prende nome e cognome del suo fondatore. Qui, dove si respira il Rinascimento nell’aria, è facile lasciarsi ispirare e puntare a realizzazioni artigianali di prodotti unici, sospesi a metà tra gusto retrò o design moderno. Si parte da una piccola azienda artigiana legata alla lavorazione del vetro per poi crescere e allargare la produzione a specchi, appliques fino ad un’attenzione totale rivolta all’arredo bagno. Ancora oggi che l’azienda è seguita dai 4 figli di Lupi, si guarda alla tradizione e ai dettagli senza perdere di vista lo spirito innovativo che ha caratterizzato il marchio fin dalla sua nascita.
Un bagno elegante e su misuraL’arredo bagno Antonio Lupi è sinonimo di personalizzazione ed eleganza, anche grazie all’uso di materiali innovativi e dall’alto impatto estetico come il Flumood, impiegato per realizzare lavabi, vasche da bagno e piatti doccia o il Cristalplant. Materiali ecologici e naturali come la pietra si prestano poi ad impreziosire soffioni e colonne doccia, vasche da bagno, mobili bagno e lavabi, che Antonio lupi trasforma in oggetti particolari e dal design accattivante. Il catalogo Antonio Lupi si arricchisce di sanitari eleganti, di rubinetteria adatta ad ogni ambiente e di numerosi accessori bagno che rispondono a tutte le esigenze di arredo, come gli specchi per il bagno; modelli iconici come lo specchio Spicchio o il modello Focus, con ingranditore circolare che si può spostare grazie alla presenza di un magnete integrato nella struttura. Il risultato globale di un bagno improntato allo stile di questa azienda è inconfondibile: gli ambienti risultano curati, personalizzati, come cuciti su misura sulle esigenze del cliente.
Mostra meno