0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Soggiorno

Tutto per il soggiorno on line: poltrone, divani, tavoli, radiatori e oggetti per il soggiorno

Product was successfully added to your shopping cart.
Mettetevi comodi, siete in salotto

Un salotto in cui stare insieme o rilassarsi, abbandonati sul divano con un buon libro tra le mani o la serie tv preferita da guardare, con la luce soffusa di lampade di design a creare un’atmosfera di riposo e tranquillità. Nella progettazione dell'arredo della zona living è bene avere le idee chiare, indipendentemente dall’impronta che si vuole dare a questo ambiente. Lo stile di casa passa inevitabilmente dal salotto che si può caratterizzare con l’intramontabile imponenza di uno stile classico o per il suo tocco moderno, magari impreziosito da qualche pezzo antico, o da linee nette, ferrose, di divani in pelle e mattoni in vista di salotti dall’impronta industriale o, ancora, da mobili pastello di ispirazione provenzale e shabby chic. Molto dipende dal gusto di chi ci abiterà e dai metri quadri che si hanno a disposizione; se questi scarseggiano, meglio puntare su colori chiari nell’arredamento che possano dare la sensazione di spazio maggiore, regalando al salone un tocco di carattere in più. Nel dare forma a questo spazio così centrale, dunque, è importante concedersi l’uso di pezzi cult, vere e proprie icone del design che attraversano, imperturbabili, mode e stili, in modo tale da dare un’impronta di gusto e stile a tutta la casa.

Sotto una nuova luce

Un mobilio studiato appositamente per la zona living, con dettagli pensati per creare uno spazio su misura; vivere la casa vuol dire apprezzarla nella sua funzionalità e nella bellezza dei particolari. Grande importanza va dunque data alle luci d’arredamento: lampadari moderni, modelli in acciaio satinato, sferici, a cono o a griglia aperta. Per un design contemporaneo, largo a modelli geometrici in diversi colori o in metallo, punti luce in cristallo pronti a fare la loro figura anche in ambienti dai gusti più diversi, giocando con le trasparenze. Stesso discorso vale per le lampade: decorative, intramontabili e scenografiche, questi oggetti consentono di aggiungere un punto luce dove si preferisce, per creare un'atmosfera adatta al contesto o semplicemente per migliorare la fruizione di alcuni angoli della propria casa, direzionando la luce dove questa serve di più, magari puntando su oggetti da valorizzare, quadri o angoli verdi.

Il gusto del relax nella zona living

Per completare l’arredamento del salotto, vi invitiamo a sfogliare il nostro catalogo. Troverete proposte particolari e idee per il vostro angolo del relax, da abbellire con la scelta di tavolini e tavoli, di finiture pregiate e di materiali diversi in modo da allinearsi armonicamente o discostarsi dal resto dell’ambiente, quasi fossero elementi a sé stanti. Non mancano, infine, soluzioni per i divani di arredo. Che abbiano linee squadrate o che siano baroccheggianti, rigorosi o eclettici, in pelle o in tessuto, extrasize o a due posti, sono i sicuri protagonisti dei vostri momenti in compagnia e intimità. Ampia selezione anche di poltrone e sgabelli di design che si inseriscono e si integrano nello spazio con le loro texture e con i loro tocchi originali di colore.

   

Oggetti 1 a 36 di 602 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

   

Oggetti 1 a 36 di 602 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5