0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Docce bagno

Lasciati conquistare dalla nostra gamma di docce, soffioni, colonne doccia, box doccia e piatti di design

Product was successfully added to your shopping cart.
In un bagno di luce ed emozione

Fare la doccia è un inevitabile momento di relax. E farla in un ambiente accogliente è un’esperienza ancora più profonda, specialmente se questa è dotata di miscelatori termostatici e regala benessere con la cromoterapia, capace con i suoi colori di infondere serenità e influire positivamente sullo stato d’animo. Attraverso dei led integrati nel soffione, il getto d’acqua si trasforma in un veicolo di luce per contrastare stress e stanchezza. Se prima la doccia era sinonimo di una pausa veloce, ora box e cabine offrono occasioni di benessere prolungate. Al momento di scegliere il piatto doccia, dunque, oltre all’aspetto funzionale si deve valutare anche la sua estetica. Piatti in ceramica, pietra, resina e di forma rettangolare, quadrata o angolare si inseriscono in bagno in base alle diverse esigenze in modo che il tutto si integri nel progetto. Oltre all’opzione più classica del piatto doccia con bordo rialzato, che dà la sicurezza di un contenimento dell’acqua, c’è anche il piatto doccia a pavimento, in piena continuità con le mattonelle del bagno per un effetto ottico di linearità spaziale.

In doccia, tra sperimentazioni di stile e materia

Per progettare questa area del bagno occorre pensare anche alla cabina doccia, ai rivestimenti e alla rubinetteria. Tutti elementi chiave per far sì che il risultato finale sia una doccia di design dalle forme innovative, anche pentagonali, a chiocciola o semicircolari. Dopo aver scelto il piatto, si passa al box doccia, utile per creare la giusta privacy e caratterizzato da ante scorrevoli, a libro o a battente. I modelli sono pensati per essere abbinati alle piastrelle bagno sulle quali si fisserà il saliscendi. Per quanto riguarda i rivestimenti doccia, solitamente vengono utilizzati gli stessi materiali usati per il resto della sala da bagno creando però un gioco di sfumature di colori o puntando su disegni che sappiano valorizzare la zona doccia. Per un bagno provenzale, anche la doccia deve essere shabby chic, rimandando ad uno stile passato e vintage, nei romantici toni del bianco o delle sue sfumature pastello.

Il massimo dell’eleganza

La doccia regala un benessere quotidiano, in un ambiente nel quale i dettagli non devono essere lasciati al caso. Il bagno, con la sua doccia, deve essere in grado di offrire insieme il massimo del piacere, del senso estetico e della tecnologia. Per soddisfare i più alti standard di qualità e resistenza ci sono i piatti doccia Colacril, anche in materiale acrilico per una percezione al tatto calda, liscia e delicata. Serie versatili, linee pulite e trasparenze connotano i prodotti doccia Fantini, per momenti di assoluto relax con docce che si illuminano con il colore delle emozioni. In una doccia Jacuzzi, è semplice rilassarsi con un idromassaggio verticale a getti orientabili e con grandi soffioni a pioggia o a cascata. Tutto è pensato per un’esperienza di wellness anche con i modelli Zucchetti docce, accompagnati da specifica rubinetteria sempre firmata dall’azienda italiana. Soluzioni adatte ad ogni esigenza nelle proposte di Paffoni, così come libertà nell’arredare con i prodotti doccia Agape, che si integrano con il progetto complessivo dell’ambiente bagno. In ultimo, grande attenzione alla doccia da Gessi, che con i suoi modelli reinventa la concezione di benessere.

   

Oggetti 1 a 36 di 724 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

   

Oggetti 1 a 36 di 724 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5