0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Vasche da bagno

Scopri la nostra linea di vasche da bagno, angolari, freestanding e da incasso di design

Product was successfully added to your shopping cart.
La vasca, la regina del relax

Nel regno del benessere, la vasca da bagno merita un posto privilegiato e se è dotata di idromassaggio interno trasforma il bagno in una sorta di piccola Spa, all’interno della quale staccare e concedersi momenti di meritato relax. Un piccolo lusso domestico al quale sarà poi difficile rinunciare. A volte, un bagno connotato da un arredo volutamente semplice ed essenziale punta tutto su questo elemento. Una vasca di design attira subito l’attenzione, magari se posta a centro stanza grazie ad ambienti sono molto spaziosi. In questo caso si tratta di vasca da bagno freestanding, cioè a libera installazione. Una soluzione dal fascino ineguagliabile per modelli dal gusto retrò. Solitamente però la vasca da bagno è ad incasso diventando parte integrante dell’ambiente, donando continuità allo spazio.

Forme, stili e materiali, la vasca di oggi che parla (anche) di ieri

Funzionalità a braccetto con lo stile, in una stanza sempre più vissuta della casa, nella quale dedicarsi alla cura della persona. A rendere l’ambiente più ricercato e di tendenza è sicuramente la vasca da bagno, con la sua rubinetteria abbinata. Che sia una vasca da bagno classica, dal fascino antico, posta su piedini, una vasca moderna dalle linee innovative o una romantica tipica dello stile shabby, a questo elemento non bisogna rinunciare anche a costo, in caso di poco spazio, di installarne una di ridotte dimensioni. Se abbiamo spazio a disposizione, invece, si può pensare alla sistemazione di modelli oversize, anche a due posti. Se vi sono le stesse possibilità all’esterno della casa, può trovare collocazione una piscina o vasca idromassaggio per momenti di benessere all’aria aperta. In caso di bagni dalle dimensioni insolite, si potrà puntare su vasche su misura, personalizzate in base alle esigenze o anche a vasche da bagno angolari. Forme diverse, ma anche materiali diversi per queste regine del relax: ceramica e porcellana si adattano a modelli più tradizionali, mentre acciaio smaltato, pietra acrilica e Corian®️ si inseriscono in ambienti più moderni con vasche dalle superfici lisce, non porose e semplici da pulire. Se è indecisi tra vasca e doccia, si può scegliere una via di mezzo: la vasca con doccia, soluzione ideale per non rinunciare al comfort della vasca e ai benefici di una più rapida doccia.

La vasca come filosofia di vita: tutte le collezioni più belle

La vasca come filosofia di vita. Rispetto alla doccia, ha una concezione diversa e stimola la sensazione di un maggiore relax. La vasca idromassaggio poi, con le sue bocchette, è in grado di realizzare veri trattamenti per il corpo, contribuendo al rilassamento muscolare e alla tonificazione. Vasta è la scelta di modelli con le originalissime vasche Colacril, con le Zucchetti e con le vasche Whirpool all’avanguardia con idromassaggio. Falper realizza vasche con materiali innovativi in grado di donare effetti piacevoli al tatto e belli alla vista. La purezza della ceramica contraddistingue le vasche da bagno Cielo, così come Antonio Lupi, il quale propone vasche ricercate in edizione limitata. A trasmettere un senso di leggerezza ed equilibrio ci pensano le linee di vasche da bagno Agape con forme classiche e moderne, realizzate con materiali innovativi per nuove sperimentazioni estetiche. Solide ed in grado di personalizzare la stanza da bagno sono infine le vasche idromassaggio Jacuzzi, accoglienti e confortevoli grazie al sistema massaggiante realizzato con getti d’acqua inclinati e orientabili.

   

Oggetti 1 a 36 di 319 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

   

Oggetti 1 a 36 di 319 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5