0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Rubinetti e miscelatori bagno

Lasciati ispirare dalla nostra selezione di rubinetteria Made in Italy per il bagno.

Product was successfully added to your shopping cart.
Rubinetteria, questione di estetica

La scelta della rubinetteria da bagno è sempre più una questione di estetica e di design. Le linee e i materiali che contraddistinguono i miscelatori danno un tocco di carattere in più a questo ambiente della casa. I miscelatori da lavabo e i rubinetti da bidet, oltre alla loro funzionalità, sono ormai considerati come oggetti decorativi, capaci di dare identità ad un bagno dall’architettura classica, contemporanea o moderna. Quando si scelgono i miscelatori, dunque, si deve tener presente lo stile del bagno venturo, puntando su elementi appartenenti alla stessa collezione, usando, ad esempio, miscelatori lavabo, miscelatori doccia e rubinetti per la vasca, forniti dallo stesso produttore, in modo da creare nella stanza uno stile in armonia con il tutto l’arredo presente.

L’acqua a portata di mano

Rubinetti a colonna, verticali, orizzontali, monocomando con un’unica pratica leva o miscelatori multi-comando: ad ogni bagno la propria rubinetteria, con modelli sempre più attenti al risparmio idrico che consentano di limitare gli sprechi d’acqua. Da rubinetti classici con due manopole dal fascino retrò, a quelli con leva monocomando più moderni, in acciaio inox, facili da pulire, che regolano con un’unica leva i flussi di acqua calda o fredda, fino ai miscelatori con bocchetta in vetro per uno scenografico effetto a cascata, tutta la filiera produttiva tiene ormai conto di consumi più ecologici, grazie a prodotti creati con tecnologie a risparmio idrico. Per un bagno curato, la rubinetteria è essenziale: se per il lavabo solitamente la scelta ricade su quello a piano, per la vasca si sceglie il rubinetto a muro, mentre per la doccia è preferibile il soffione a soffitto o a parete.

Le icone del design

Un bagno su misura, realizzato sulla base delle varie necessità. Per questo ambiente si può optare per lo stile classico della rubinetteria Paffoni, con le sue linee sinuose e sofisticate. Disponibili in varie finiture, i modelli di rubinetteria Gessi, così come grande impatto e linee minimal contraddistinguono i miscelatori Jacuzzi. Eleganza allo stato puro con il design senza tempo della prestigiosa rubinetteria Antonio Lupi. Ancora, grande scelta di modelli con Neve, Cea e Fantini, pronti a dare un tocco di personalità in più alla sala da bagno. Completano l’offerta le proposte di rubinetteria Agape, marchio all’avanguardia nell’architettura del bagno che, con la linea dei suoi miscelatori, dona prodotti fortemente caratterizzanti.

   

Oggetti 1 a 36 di 1745 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

   

Oggetti 1 a 36 di 1745 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5