0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Poltrone e sgabelli

Lasciati ispirare dallo stile e dal gusto delle nostre poltrone, sedie, sgabelli e pouf da interno

Product was successfully added to your shopping cart.
Comodità in salotto: le poltrone

Poltrone e poltroncine sono pensate per arredare spazi differenti della casa, così come sedie e sgabelli che rispondono ad ogni esigenza di funzionalità e stile. Le poltrone trovano la loro collocazione naturale nella zona living e accompagnandosi ai divani, creano un unicum armonioso alla vista. Se l'intenzione però è quella di concentrarsi principalmente su queste sedute, si può fare in modo che si distinguano rispetto al resto dell’ambiente, come veri e propri pezzi unici e di design. Simbolo di comfort e funzionalità, le poltrone sono anche sinonimo di convivialità. Possono essere imbottite, con struttura in legno o in metallo, per donare personalità all'ambiente e caratterizzarlo con forme, colori e tessuti differenti che si spingono dal cotone al velluto. Si gioca dunque con i rivestimenti, con la possibilità di renderle originali, anche scegliendo fantasie creative ed originali.

Una poltrona per ogni salotto

Una poltrona per ogni salotto, in base allo stile che ha questo ambiente. In sale dallo stile attuale, bene si integrano poltrone moderne con strutture metalliche e sottili, mentre le intramontabili poltrone da salotto in pelle sono elemento neutro di arredo, sistemandosi perfettamente sia all’interno di saloni dall’impronta classica, sia in quelli minimal. Poltrone che assolvono alla loro funzione di comode sedute, ma che anche in poche mosse si trasformano in poltrone-letto singole o da una piazza e mezzo nel caso siano in arrivo ospiti improvvisi. Sempre nella zona living, attorno al tavolo, si abbinano inoltre sedie da soggiorno. Anche in questo caso si apre un ventaglio di modelli realizzati con materiali e forme differenti tra i quali scegliere quello più in linea con il gusto personale. Ci si potrà sbizzarrire con sedie moderne dal design pulito e linee geometriche, realizzate con materiali leggeri e trasparenti. Per dare inoltre carattere all'area salotto, specialmente se si tratta di un open space in continuità con la zona cucina, valide alternative alle sedie sono gli sgabelli alti, adatti anche ad un angolo bar e generalmente accostati ad un bancone. Gli sgabelli moderni in metallo o policarbonato si integrano in ambienti dallo stile industriale, per chi ama il classico invece sono sempre attuali quelli in legno. Tra i vari modelli disponibili, ci sono gli sgabelli regolabili spesso utilizzati in cucina e ideali per tavoli alti, o sgabelli girevoli, particolarmente comodi e indicati per locali pubblici e rispondenti ai parametri di qualità e robustezza.

Un tocco di design nella zona living

Poltroncine e sedie con strutture geometriche, sedute senza braccioli, funzionali, accoglienti, minimaliste, classiche: tanti modelli per diverse destinazioni d’uso, per il salotto o anche per la camera da letto. Molteplicità di linee, colori e materiali contraddistinguono le sedie Colico, che dal 1920 portano un tocco di design nelle case. Funzionalità e innovazione nelle collezioni firmate Amura così come nelle poltrone di Myyour, che si distinguono per originalità e stile ricercato.

   

Oggetti 1 a 36 di 115 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

   

Oggetti 1 a 36 di 115 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4