0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Lampade da esterno

Dona luce al tuo stile con le nostre lampade da esterni e illuminazione da giardino

Product was successfully added to your shopping cart.
Il giardino sotto una nuova luce

Il giardino sotto una nuova luce. Per utilizzare questo spazio esterno anche durante le belle sere estive è fondamentale avere la giusta illuminazione. Per dare all’ambiente un aspetto curato, la scelta delle lampade da esterno deve essere ben ponderata. Che siano suggestive lanterne con luce diffusa o più moderne lampade a led, l’illuminazione contribuisce ad arredare la zona outdoor al pari di altri complementi d’arredo da giardino. Inoltre, per chi è attento al design e all’ambiente, sono disponibili illuminazioni ecologiche, molto efficienti dal punto di vista energetico. Interessanti ed estremamente attuali risultano le alternative eco-friendly, che includono lampade da giardino a energia solare: ottime alternative per illuminare gli spazi esterni riducendo notevolmente il consumo di energia elettrica.

Ad ogni spazio esterno la propria lampada

Quando si sceglie quali lampade da esterno utilizzare per il giardino, è importante considerare come queste si integrino con il resto dell’ambiente, completando l’arredo outdoor con elementi da posizionare in maniera strategica tra il verde delle piante e il resto dello spazio d’arredamento. Ogni giardino ha le sue necessità, per questo bisogna capire in che modo farlo risplendere. Molteplici sono le soluzioni di illuminazione partendo da lampade da esterno a parete, di grande impatto ed estremamente funzionali. Il design di queste lampade da muro rende possibile inserirle in varie tipologie di esterni, da quelli più classici ad altri di impronta più moderna. Ed è proprio in questi contesti, caratterizzati da arredi essenziali e minimal, che bene si inseriscono lampade da parete ad incasso, mentre per un effetto più decorativo si possono scegliere applique o faretti a led. Per giardini dallo stile classico, con forme più tondeggianti e morbide si può optare per lampioni dal fascino retrò. L’uso di lampade da terra per esterno, generalmente in alluminio, in plastica o in vetro, consente di illuminare in maniera personalizzata grazie a modelli orientabili, che direzionano la luce laddove serve di più, in maniera soffusa ed elegante.

Lampade da esterno come opere d’arte

Le lampade di design si contraddistinguono per la capacità che hanno di dare carattere ad un’area strategica della casa. Se nello spazio outdoor c’è anche una piscina, sarà valorizzata con un’illuminazione suggestiva realizzata con lanterne dalla luce calda e poco invasiva. Tra i modelli disponibili spiccano i modelli di Plust, che gioca con le forme e con i materiali per lampade di grande impatto. Myyour realizza inoltre vere e proprie opere d’arte: lampade dai contorni di figure umane o a forma di fiori, adatte per i gusti più sofisticati. In questo modo spazi verdi, terrazze e balconi saranno esaltati da effetti scenografici che ne incrementano l’appeal estetico, realizzando al contempo ambienti sicuri e accoglienti.

   

Oggetti 1 a 36 di 83 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

   

Oggetti 1 a 36 di 83 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3