0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Sanitari bagno

Sanitari da bagno sospesi, filo muro e da appoggio, placche di comando e copriwater on line.

Product was successfully added to your shopping cart.

Sanitari tra stile classico e sperimentazione

I sanitari bagno devono integrarsi in questo spazio intimo della casa, dedicato a gesti quotidiani e all’igiene della persona. Indispensabile in ogni abitazione, il wc va scegliere con attenzione tra le molteplici tipologie presenti: da quelle tradizionali ad altre avveniristiche fino ai modelli sospesi. Fatte alcune considerazioni iniziali sulla posizione della colonna di scarico, sullo spazio a disposizione per la sistemazione di wc e bidet, largo all’estetica e al design. Nuove forme, nuovi materiali e sanitari colorati sorprendono con finiture cromate e completano la scelta di questo elemento, sempre più oggetto di sperimentazioni stilistiche e rivisitazioni.

Modelli, materiali e colori: la scelta dei sanitari

In passato la scelta era concentrata su sanitari a terra, mentre oggi questa opzione riguarda principalmente bagni dallo stile classico. Se si ha in mente un design tradizionale, i sanitari monoblocco possono essere l'oggetto giusto, altrimenti ci si può indirizzare verso sanitari sospesi, che proprio per questa loro caratteristica conferiscono leggerezza all’ambiente. I sanitari sospesi salva spazio con scarico a parete rendono più semplice e veloce la pulizia del pavimento. Un’alternativa è rappresentata dai sanitari filo muro, una via di mezzo tra i due precedenti modelli, che restituisce l’immagine di un ambiente essenziale senza tubi a vista e con sistemi di scarico per i wc montati a parete o a pavimento. Per quanto riguarda la cassetta di risciacquo esterna nei sanitari a terra, in base al proprio gusto, può essere sistemata dietro allo schienale o ad incasso per una maggiore linearità visiva. La nuova generazione di sanitari senza brida consente inoltre una pulizia integrale e uniforme di tutto il vaso per una maggiore igiene e per un minor consumo di acqua.

Il design entra nella sala da bagno

Tecnologia, benessere e comfort in bagno. Eleganza con linee dal design ergonomico per oggetti anche piacevoli alla vista. Le collezioni di sanitari Cielo si presentano con finiture colorate, laccature, essenze del legno, di metalli e marmo che conferiscono gran stile al bagno. Silhouette raffinate e design sofisticato contraddistinguono i sanitari Antonio Lupi, così come linee pulite spiccano nelle collezioni in ceramica dell’arredo bagno firmate Art Ceram, caratterizzate da cura nei particolari e qualità dei materiali. Infine, la scelta può orientarsi sull’estro creativo dei sanitari Agape, tra forme e materiali innovativi e in perfetta sintonia con l’ambiente bagno.

   

Oggetti 1 a 36 di 233 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

   

Oggetti 1 a 36 di 233 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5