0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Tavoli da esterno

Dona stile alla tua casa con i nostri tavoli da giardino e tavoli da esterno

Product was successfully added to your shopping cart.
Tavoli da esterno immersi nel verde

Fondamentale nella zona outdoor è la scelta di un tavolo da esterno comodo e funzionale intorno al quale sedersi per piacevoli momenti di convivialità e di relax all’aria aperta. Un’area da curare in modo da avere a disposizione una parte della casa in più. Se non si ha a disposizione molto spazio arredabile, si può puntare su un tavolo da esterno quadrato per completare con gusto un piccolo balcone. Se invece i posti a sedere sono di più, un tavolo da giardino rettangolare può essere la soluzione giusta. Tra le opzioni, anche tavoli da esterno eleganti, rotondi o ovali, più sofisticati. Proprio perché si trovano all’aperto, esposti a sole o alle intemperie, i tavoli devono essere solidi e resistenti, senza però trascurare il design.

Un tavolo per ogni giardino

Quando arriva il momento di scegliere un tavolo da esterno si deve tener conto dell’impronta che si vuole dare all’ambiente. In un giardino dallo stile retrò, ben si adatta un tavolo in legno o in ferro battuto, modelli capaci di integrarsi in questo spazio verde della casa. In un’area dallo stile più minimal, ben si sistemano tavolini da giardino moderni, realizzati con colori tenui e linee decise, come tavoli in alluminio dal design inusuale e moderno. Se si vuole un occhio di riguardo al proprio portafoglio, si può concentrare l’attenzione su tavoli in plastica. Pvc e resina sintetica sono utilizzati per la realizzazione di arredi per l’outdoor grazie alla loro leggerezza, alla loro trasportabilità e alla loro resistenza agli agenti atmosferici. Che siano classici, vintage, industriali o moderni, i tavoli da esterno sono in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale e di dare un ulteriore tocco di vitalità al giardino, specialmente se si tratta di tavoli colorati da esterno che, con le loro tinte pastello, donano romanticismo e brio alla zona. In ogni caso, i tavoli da giardino sono adatti ad essere inseriti su balconi o terrazze in modo da creare un’area dining anche all’esterno di casa, in continuità con il salone. Questi elementi di design, dunque, hanno varie opzioni d’uso: ci sono tavoli allungabili, pieghevoli e a filo muro che una volta assolto il loro compito, tornano a sfiorare la parete, regalando spazio utilizzabile.

Il gusto di arredare con stile

Quello che conta è avere uno spazio all’aperto da sfruttare soprattutto nella bella stagione. Tavoli da giardino di design, accompagnati da sedie, poltrone da esterno e divani contribuiscono a creare una zona living dalle diverse funzioni. Non solo, anche i tavolini da esterno completano l’area outdoor, tornando utili come piani di appoggio per piccoli accessori per intrattenere i propri ospiti all’aria aperta. Estetica raffinata nei tavoli Talenti, che abbelliscono gli spazi esterni rendendoli più vivibili in ogni momento della giornata. Una scelta adatta per arredare con eleganza, senza mai dimenticare la praticità.

   

Oggetti 1 a 36 di 99 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

   

Oggetti 1 a 36 di 99 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3