0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Complementi d'arredo per esterni

Cuscini da esterno, lettini, vasi, fioriere, banconi, separatori per dehors

Product was successfully added to your shopping cart.
Quei piccoli dettagli che fanno la differenza

Un giardino rigoglioso e decorato, funzionale con tavoli, ombrelloni e con un’illuminazione ad hoc per fruirne anche nelle ore serali, al chiarore di lampade da esterno che danno risalto agli spazi oggetto d’arredo. Anche questo ambiente green va arredato, scegliendo i complementi e gli accessori più adatti a valorizzarlo. È dunque fondamentale dare spazio ad elementi d’arredo che lo completino sia da un punto di vista estetico che di comfort, grazie ad amache sulle quali rilassarsi, a lettini prendisole per approfittare delle belle giornate, a vasi e ad altri piccoli dettagli capaci di personalizzare questa zona all’aperto.

Come decorare il giardino

I vasi da esterno sono in grado di decorare giardini, terrazze e balconi, contribuendo a dare un tocco di colore all’ambiente, magari immaginandoli pieni di fiori. Dai tradizionali in terracotta a quelli in plastica, passando per altre tipologie in pietra o legno, esistono diversi modelli su cui optare secondo il gusto personale. Anche le forme variano: ci sono quelli di piccole dimensioni ed altri molto grandi, decisamente scenografici. Elementi indispensabili all'aperto, i vasi sono oggetto di continue rivisitazioni per rispondere alle esigenze di arredo contemporaneo. In giardino, oltre a tavoli e sedie, si può pensare di completare il tutto con l’allestimento di un’area bar caratterizzata da banconi da cocktail, dove intrattenersi piacevolmente con gli amici. In questa zona informale trovano collocazione anche divertenti e colorati pouf da esterno che alleggeriscono l’ambiente con note cromatiche e di profonda comodità.

Un'area green con complementi di design

Un’area green all’insegna del relax più assoluto, mixando complementi di arredo per giardino che uniscano la funzionalità allo stile per dar vita a spazi vivibili ed esteticamente curati. Oltre a candele, cuscini, vasi e fioriere, per garantire la giusta privacy si possono usare schermi divisori a griglia che accolgono piante rampicanti dando vita a pareti vegetali, per abbellire e al tempo stesso proteggere da occhi indiscreti. Spazio al design all'aperto con brand come Myyour, Talenti e Plust, che con le loro numerose proposte sapranno rendere più accogliente la zona outdoor, arredandola con stile.

   

Oggetti 1 a 36 di 132 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

   

Oggetti 1 a 36 di 132 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4