0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Mobili da bagno

Scopri la nostra linea Made in Italy di mobili lavabo, specchi e complementi d'arredo per il bagno.

Product was successfully added to your shopping cart.
Lo stile giusto per ogni bagno

Un tocco di stile nella stanza più intima della casa, con mobili bagno che si adattano allo spazio, rispondendo ad esigenze di funzionalità e ricercatezza estetica. I mobili bagno classici sono adatti a chi guarda con nostalgia al fascino senza tempo degli arredi passati. Scegliendo questo genere di prodotto si punta sulla solidità e sulla robustezza dei materiali e su e forme stondate, arricchite da fregi ornamentali. Per ambienti retrò, vengono utilizzati mobili direttamente poggiati sul pavimento. In alternativa ce ne sono altri, sempre a terra, con piedi dal gusto baroccheggiante. I mobili bagno moderni sono adatti invece a chi ama seguire le ultime tendenze in fatto di design: si presentano in composizioni minimal, cromate, lucide e il più delle volte sono sospesi, creando un senso di leggerezza, adattandosi a spazi ridotti. Per chi è alla ricerca di delicatezza, i mobiletti in stile shabby dai toni pastello contribuiscono a creare un’atmosfera bucolica e pulita.

Dettagli di comfort

Pensili, mobili lavabo, mensole di diverse finiture e materiali ricercati completano l’arredo dell’ambiente da bagno. Anche le specchiere sono fondamentali in questo contesto in unione con mobili per lavabo da appoggio o mobili per lavabo sospesi. Ma se la specchiera, per questioni di spazio, non è la soluzione ideale, si può inserire un mobile con ante a specchio o uno specchio contenitore. Indispensabili in bagno sono i mobili contenitori per sistemare in maniera ordinata tutto quello che occorre per il bagno. Si possono scegliere colonne con tiretti o ante, completamente chiuse, oppure a giorno, per mostrare complementi di arredo eleganti. Per chi non vuole rinunciare al comfort, trovano spazio in bagno anche termo arredi; si tratta nello specifico di scalda salviette per far sì che d’inverno si trovi l’asciugamani caldo e si provi una piacevole sensazione di tepore. Tra le proposte migliori ci sono quelle di Irsap termo arredo che, con le sue linee essenziali e con il giusto equilibrio tra pieni e vuoti, gioca con il design soddisfacendo così criteri funzionali ed estetici.

Un bagno firmato per un progetto unico

Come fare per personalizzare il progetto del proprio bagno? Ci si può affidare a marchi del settore per individuare un filo conduttore legando gli arredi del bagno in maniera armonica. Chi ama la ricercatezza può affidarsi ai mobili bagno Antonio Lupi, che con i suoi prodotti unisce arte e design, creando pezzi unici. Design essenziale nelle linee firmate Cielo, le cui proposte di alto artigianato industriale combinano linee rigorose e simmetriche ad altre dalle forme più morbide e sinuose. Stile minimal, ma dalla forte identità contraddistingue l’arredo bagno Agape, che evidenzia nelle sue creazioni tutta la ricchezza del Made in Italy. Gusto estetico e passione caratterizzano anche i mobili bagno Salvatori, azienda che conferisce alla tradizione e alla solidità della pietra una svolta innovativa.

   

Oggetti 1 a 36 di 688 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

   

Oggetti 1 a 36 di 688 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5