0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
  • Scab Design Pepper sedia indoor e outdoor set da 6 pezzi 2325 Scab Design Pepper sedia indoor e outdoor set da 6 pezzi 2325

Scab Design Pepper sedia indoor e outdoor set da 6 pezzi 2325

Breve descrizione

Scab Design Pepper sedia indoor e outdoor set da 6 pezzi 2325

Prezzo di listino: 398,94 €

Special Price 311,17 €

IVA incl.

Disponibilità: Da ordinare - Consegna: circa 3 mesi

Sei un rivenditore o un architetto?
Contattaci per conoscere il preventivo dedicato

Descrizione

Dettagli

Scab Design Pepper sedia indoor e outdoor set da 6 pezzi. cod. 2325
Sedia indoor e outdoor in tecnopolimero antracite, set da 6 pezzi.
Dimensioni: 49x50x86 cm.
La sedia Pepper di Scab Design gioca sul contrasto tra linee sinuose che incorniciano vuoti spazi geometrici, generando, così, zone ideali su cui poggiare la schiena anche nelle giornate più calde, senza sentire oppressione sulla vostra schiena.
La particolare forma del suo schienale, inoltre, incentiva dolcemente il mantenimento di una posizione ergonomicamente corretta, e assicura benessere e relax, dalla tavola al ristoro all’aria aperta.
Realizzata con struttura unica in polipropilene rinforzata con fibra di vetro, la sedia Pepper può pertanto essere posizionata anche in ambienti esterni.
Giardino, sala da pranzo, cucina o camere: ogni ambiente può accogliere questo set di sedie moderne e dal design unico e le sue misure contenute, permettono di impilare diversi set, occupando solo un'esigua quantità di spazio.
Il set di 6 sedie Pepper è disponibile in tre colorazioni che permettono di assecondare ogni tipo di stile e conferire energia e vitalità all'ambiente.